TRANSLATE MY BLOG

20/04/11

Elf...Si Ni e No

buonasera a tutti/e
sono le 19.00 e ho deciso di fare una breve recenzione sui prodotti elf.
Elf si acquista solo online, sul sito http://www.eyeslipsface.it/
spedizione: esistono la standard (5,25 euro) e la sign for (7.50 euro) dove il pacco è rintracciabile.


io consiglio sempre la sign for perchè avete sempre una percentuale in + che il pacco vi arriva (anche + velocemente) ed inoltre, come ho detto, è rintracciabile.
il sito molto spesso fa promozioni per spedizioni gratis ( solo standard, la sign for viene abbassata a 2.25 mi pare) e vari sconti del 20%.
il make up è diviso tra la linea base, il prezzo va ai 1.70euro
la linea minerale e studio che il prezzo va dai 4.00 in su.

io ho fatto tempo fa 2 ordini e ho preso:



questa palette di 32 ombretti, faceva parte dei regali di natale, ora esistono di altre colorazioni, l'ho comprata con lo sconto a 5 euro, vi ho fatto 4 swtch per farmi vedere che non so ultra pigmentati,p erò hanno la loro buona scrivenza.
voto 8



questa è la bellissima palette "eye trasformer"linea studio, dalla palette sembrano dei pallidini ombretti perlescneti, però su una base nera (come ho fatto io) o su qualsiasi altra base colorata trasformano l'ombretto in modo meraviglioso :D:D:D voto 10


le mini palettine della linea base, sono la ( a partire dalla sinistra):buttermut e la noveau neutrals.
la pigmentazione come vedete in foto, i colori chiari sono poco pigmentati mentre quelli scuti si, nel mentre il prodotto con un pennello l'ombretto risulta polveroso.
voto 7, per la praticità che possono essere portate in giro, all'interno si trova un pennellino con spugnetta.

continuaaaa---> seconda parte(in arrivo_)

Nessun commento:

Posta un commento